FAQ
- DOMANDE FREQUENTI -
I prodotti possono essere acquistati dallo SHOP, oppure via email, inviando la richiesta a info@paperart.it
Si, tutti i prodotti sono soggetti ad un quantitativo minimo di acquisto, che varia a seconda della tipologia di prodotto.
Certamente! Se non trovi quel che cerca nello shop, puoi inoltrare la tua specifica richiesta direttamente allo studio (CONTATTI).
L'invio di bozze non è previsto laddove viene acquistato un prodotto con una grafica preimpostata, già presente in vetrina, dove si prevede soltanto il cambio della dicitura. Le bozze sono sempre previste nel caso l'ordine comprenda lo sviluppo di una grafica personalizzata oppure menu e/o inviti (anche con una grafica preimpostata).
Certamente! Quando viene commissionato un nuovo progetto, con lo sviluppo di una nuova grafica, non presente in vetrina, nel costo dello sviluppo creativo sono comprese tutte le bozze necessarie (nonché eventuali modifiche) affinché il prodotto/progetto sia esattamente come desiderato!
Se non riesci a trovare la risposta che cerchi
